Diventa Socio

diventasocio

L’Associazione con la risposta alle tue esigenze!

C onfcommercio Imprese per l’Italia del Monregalese, aderente a Confcommercio Nazionale, è l’associazione di categoria punto di riferimento per le imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi.
Nata negli anni cinquanta da un ristretto numero di commercianti è attualmente l’organizzazione maggiormente rappresentativa sul nostro territorio, grazie alla qualità e alla quantità dei servizi e convenzioni rivolte ai propri Soci.
Confcommercio Ascom Monregalese è da sempre impegnata nella gestione di rapporti costanti e costruttivi con le istituzioni locali, tesi a favorire e difendere le esigenze degli Associati rendendo più effi ciente e competitivo l’articolato sistema del Commercio, del Turismo e dei Servizi.
Oltre all’importante attività sindacale, offriamo molteplici servizi in grado di soddisfare le esigenze di ogni azienda: il supporto diretto alle imprese avviene attraverso consulenze personalizzate altamente qualifi cate, assistenza e informazione su ogni aspetto legislativo riguardante i settori di nostra competenza.
L’Associazione è portavoce dei diritti delle categorie ed anche strumento effi cace a difesa della singola impresa.
Anche i molteplici incontri, organizzati su tematiche specifi che, garantiscono uno scambio continuo e vivace di informazioni e opinioni, elemento essenziale per intraprendere insieme un cammino comune.
Oggi Confcommercio Imprese per l’Italia è la più grande rappresentanza di imprese in Europa.
Aderire al sistema As.Com Confcommercio Monregalese significa essere seguiti, consigliati, affiancati e tutelati per lavorare con più serenità, ottimizzando tempi e risorse, in quanto la consulenza e i servizi, a 360 gradi, vengono tutti puntualmente gestiti presso la nostra sede. As.Com Confcommercio Monregalese: sul territorio per rispondere alle tue esigenze.

Per saperne di più contattaci al numero 0174 46893
oppure scrivici una mail a info@confcommerciomondovi.it