ARTE & CULTURA

artecoltura

La sezione di Confcommercio As.Com. Monregalese dedicata alla promozione e alla divulgazione culturale.

Arte & Cultura si occupa di arte figurativa ed informazione tecnico-scientifica, ma anche di musica, poesia, comunicazione con l’obiettivo di sostenere la crescita culturale non solo dei soci, ma di tutta la cittadinanza monregalese.

Nell’ottica di una proficua collaborazione con le realtà del territorio e di una conseguente apertura a proposte e richieste dettate dalle necessità del tessuto socio-economico locale, Confcommercio As.Com. Monregalese promuove eventi per il recupero e la promozione delle tradizioni locali e dell’educazione culturale, artistica e tecnico-scientifica, con un’attenzione particolare alle giovani generazioni.

Durante l'anno verranno organizzati convegni e mostre, che saranno pubblicizzati sugli organi di stampa e di cui verranno resi partecipi i Soci con comunicazioni mirate: gli eventi saranno aperti a tutti, coinvolgendo la popolazione nella vita dell’Associazione. Arte & Cultura, sempre aperta e disponibile a nuove iniziative, sostiene la crescita sociale della tua città e di tutto il territorio monregalese

Per informazioni contattaci a durbiano@confcommerciomondovi.it